Difesa Legale

D.A.S. è la più antica ed esperta organizzazione internazionale specializzata nella Tutela Legale. Le sue origini risalgono allo straordinario intuito di Georges Durand, padre della leggendaria 24 Ore di Le Mans, città in cui nel 1917 venne fondata la D.A.S. “Defense Automobile et Sportive” con lo scopo di offrire una copertura assicurativa agli automobilisti delle prime competizioni sportive dell’epoca.
Da allora D.A.S. è diventata una società affermata nel panorama internazionale, detenendo in Europa la leadership di settore, con 12 milioni di clienti in 18 Paesi e una raccolta premi di 1,1 miliardi di euro.

Canali di vendita
Mettiamo a disposizione dei clienti una rete estesa di intermediari articolata su tutto il territorio nazionale, formata da oltre 1.100 agenzie, per lo più plurimandatarie, tra cui l’intera rete distributiva Toro. Hanno inoltre scelto D.A.S. come loro partner circa 350 Broker di assicurazione.
In più, prestiamo i nostri servizi a favore di 15 Compagnie di assicurazione, attraverso accordi di riassicurazione in ottica di servizio tecnico e di assistenza legale.

Le soluzioni di D.A.S.: molto più di un’assicurazione
Le coperture di tutela legale D.A.S. sono soluzioni assicurative che rispondono alle esigenze di protezione di privati, famiglie e del mondo del lavoro (dall’attività di impresa alle libere professioni) caratterizzate da un forte contenuto di servizio: esse garantiscono ai clienti la più qualificata assistenza legale per far valere al meglio le proprie ragioni, assicurando il rimborso delle spese legali e peritali necessarie. Gli assicurati vengono supportati in ogni fase del contenzioso con un livello di servizio altamente professionale.
I nostri servizi evolvono contestualmente alle esigenze di mercato e ai cambiamenti normativi, di modo da poter assicurare la miglior copertura di Tutela Legale garantendo un rapido accesso alla giustizia e l’opportunità di far valere le proprie ragioni come parte attiva.

L’assicurazione che fa da scudo ai tuoi diritti
Le garanzie di tutela legale D.A.S. forniscono l’assistenza necessaria per affrontare qualsiasi controversia, anche la più complessa, occupandosi dei diversi aspetti: dall’assistenza legale e consulenziale, all’onorario di avvocati e periti, alle spese processuali. Può capitare infatti di essere coinvolti, nella vita privata, professionale o nell’ambito di un’attività di impresa, in una controversia di natura civile, penale o amministrativa: far valere le proprie ragioni può risultare molto complicato e costoso, senza alcuna certezza di vittoria. In ogni caso, è necessaria l’assistenza di esperti del diritto.
La grande esperienza internazionale e la diffusa presenza nel nostro Paese ci consente di strutturare un’offerta di servizi evoluta, innovativa nei contenuti e corrispondente alle specifiche esigenze espresse dal mercato.

per saperne di più visita http://www.das.it